Pallavolo Grosseto, i risultati del weekend

Grosseto: Ultima partita del girone di andata per l'Under 16 Beauty Center. Pallavolo Grosseto Beauty Center 3 - Pallavolo Follonica 0. Una vittoria entusiasmante quella che le nostre tigrotte hanno conquistato davanti ad pubblico numeroso che le ha calorosamente supportate.

Finalmente la "SQUADRA HA RUGGITO", si e' visto un bel gioco e la soddisfazione che il lavoro fatto in palestra sta dando i suoi frutti. E ora avanti nella consapevolezza di fare sempre meglio. Forza ragazze!

Le convocate: Gaia Buonocore, Margherita Verni, Elena Settepassi, Carlotta Scotto, Lisa Montomoli, Elisa Di Clemente, Diletta Domenichelli, Sofia Romano, Benedetta Guerrini,Ester Ducchi, Clara Sestini, Nicole Innocenzi e Gaia Tizzi. Mister Roberta Colella, Dir. Acc. Dana Pitardi.

Bella vittoria senza fronzoli anche quella giocata dalla formazione Under 16 Giorgio Peri contro la giovanissima ed agguerrita compagine elbana. Elba Volley-Giorgio Peri Grosseto 0 - 3 (10-25-16-25-15-25 ). Il Coach Spina ha ricevuto in pieno le risposte attese da tutti i reparti alternando sul campo di gioco tutte le tredici bimbe a sua disposizione.

Ottime in battuta e ricezione, attente in copertura e novità della partita molte le conclusioni vincenti da posto 3. La vittoria di oggi ci proietta stabili al secondo posto con il Cecina a comandare il girone. Grandi bimbe. Forza Pallavolo Grosseto.

Le convocate agli ordini di Stefano Spina: Sara Allegro, Rachele Balestri, Asia Barbarossa, Lucrezia Bertelli, Matilde Bronchini, Giulia Caliani, Elena Costa, Federica Loguercio, Giada Lucchesi, Matilda Marzocchi, Lara Pettorali, Federica Sallei e Marica Saviello.

Altra sconfitta nel Campionato di 1ª Divisione per le bimbe di Stefano Spina contro il New volley Venturina. Questa volta, nonostante il Torneo venga affrontato senza velleità di vittoria, il tecnico non può essere contento della prestazione della squadra vista giocare ad alti livelli solo nel terzo set, guardacaso vinto a mani basse.

Ma i punteggi sonanti degli altri tre, giocati contro una buona squadra ma onestamente alla nostra portata, sono un forte campanello d'allarme che deve far riflettere sul proseguo del cammino di crescita auspicato da tutti.

Sappiamo comunque che il Torneo che ci deve vedere protagonisti è quello di under16 dove allenatore e società nutrono legittime ambizioni di successo. Forza bimbe. Forza Pallavolo Grosseto.