Fine settimana intenso per la Pallacanestro Grosseto

Grosseto: Fine settimana intenso al Palazzetto di Via Austria, tutte le formazioni giocheranno tra le mura amiche le partite del week end.

Prima palla a due sabato alle 16 per la formazione Under 13 che, alla loro prima di campionato, incontra i pari età di Gea B reduci da una vittoria schiacciante sull’altra formazione Gea. A seguire l’Under 14 élite che alle 18.15 incontra la capolista, a punteggio pieno, Don Bosco di Livorno per una partita che può permettere ai ragazzi di Coach Rosadoni e Busonero l’aggancio alla capolista. Il sabato si chiude con l’esordio in casa per gli Under 16 che alle 20.30 incontreranno San Vincenzo per cercare di ripetere l’ottima prova d’esordio contro Arcidosso.

Domenica spazio agli Under 17 Gold che alle 15.30 ospiteranno CUS Firenze per confermare l’ottimo avvio di campionato che li vede a punteggio pieno. Alle 18.30 è il turno della prima squadra della Promozione che cercherà il riscatto dopo la sconfitta infrasettimanale incontrando Arcidosso, attuale fanalino di coda della classifica del girone A della. Lunedi alle 21 si chiude la 3 giorni di basket al Palazzetto di via Austria con la partita dell’Under 19 Gold che riceve la capolista Spezia Basket Club che guida la partita a punteggio pieno. Una partita difficile ma giocabile dai ragazzi di Coach Di Patria che hanno dato prova di buon gioco anche nella sconfitta infrasettimanale con San Miniato.