Turno casalingo per le tre formazioni giovanili del Circolo Pattinatori Grosseto

Grosseto: Weekend casalingo per le formazioni giovanili del Circolo Pattinatori Grosseto, alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Il turno di gara inizia venerdì sera alle 21, con l’under 19 Hobbystore che si confronta con il Gamma Sarzana B in Coppa Italia. I ragazzi di Alessandro Brizzi sono reduci da quattro sconfitte (5-3 con Forte dei Marmi, 8-2 con Viareggio, 11-2 con Sarzana A e 7-2 con Castiglione) e hanno una gran voglia di brindare al primo successo.

Sabato pomeriggio alle 15 scendono in campo gli under 15 Bora Bora di Antonio Mazzini, che devono riscattare i tre ko iniziali (7-0 con Castiglione, 5-0 con CGC Viareggio e 19-1 con Sarzana). Avversario di turno il Forte dei Marmi. Il tecnico potrà contare da questa settimana su Francesco Masetti.

Domenica mattina alle 11 debutto nel campionato under 11 per il C.P. Picchianti. I baby di Stefano Paghi, dopo aver centrato la qualificazione in Coppa Italia, quest'anno cercheranno di alzare l’asticella, puntando alle finali nazionali. Primo avversario dell'anno il Forte Versilia Roller Club.