Gli atleti della Tutto Possibile ASD al Campionato regionale toscano FINP

Grosseto: Si sono svolte domenica scorsa a Livorno le gare del Campionato regionale toscano FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) anno 2022.Gli atleti paralimpici della Tutto Possibile ASD di Grosseto allenati da Nadia Tuttini hanno ottenuto importanti vittorie che le vedranno particepare anche al Campionato Italiano di nuoto paralimpico a Napoli nel prossimo mese di Luglio.

L'atleta Andrea Nappa ha ottenuto il 1°posto nei 400 Stile Libero e un'altro 1° posto nei 50 Rana , inoltre ha ottenuto un 2° posto nei 100 Stile libero.

L'atleta Gabriele Lattanzi ha ottenuto il 1° posto nei 100 Rana ed un 2° posto nei 50 Stile Libero , e l'atleta Michela Bartoli ha ottenuto due secondi posto rispettivamente nei 50 Stile Libero e nei 50 Dorso.

Risultati di prestigio che vedono la Tutto Possibile ASD sempre molto attiva nel nuoto paralimpico , ma non solo , perchè l'associazione effettua corsi di nuoto anche per non agonisti aprendo la possibilità di nuotare a tutte le persone con disabilità varie.