Pallavolo Grosseto campione al Torneo territoriale Basso Tirreno Under 13

Grosseto: «Le coppe si vincono in allenamento, in partita si va solo per ritirare il premio». E' proprio questa frase del grande Campione Michael Jordan che riassume perfettamente la grandissima vittoria della pallavolo Under 13 Luca Consani Grosseto, che nella finalissima del Torneo territoriale Basso Tirreno U13, consegna alla Società del Presidente Tinacci l'ambito Trofeo.

Un anno in Palestra di duro lavoro, passione, impegno, serietà che le bimbe di Ilaria Colella hanno tradotto in una vittoria tanto prestigiosa quanto strameritata davanti ad un pubblico delle grandi occasioni.
Il Coach è riuscita a trasmettere alle “terribili consanine”, oltre al bel Volley mostrato, anche la sua proverbiale grinta che non ha lasciato scampo alle avversarie. Un Torneo dominato senza appello dal primo punto di inizio Campionato al match ball di oggi.

Grande soddisfazione della Dirigenza e di tutta la Società che ringrazia Ilaria e il suo Staff per l'impegno e la dedizione che hanno messo a disposizione della squadra ed ovviamente anche ai SUPER genitori e al pubblico che oggi hanno riempito il Palazzetto sostenendo con un tifo da ULTRAS le piccole campionesse.

La società ringrazia il fotografo Alessio Raulli per i 112 scatti in questo campionato.

Le convocate: Cecilia Centrella, Chiara Priori, Clara Balestri, Odessa Di Rienzo, Gaia Giovani, Luigia Iaccarino, Camilla Peri, Emma Rossi, Giulia Muzzi, Viola Armini, Ginevra Consani, Sofia Delli Castelli, Viola Murzi e Sofia Guidoni. Allenatore Ilaria Colella, secondo Allenatore Andrea Rossi, Dirigenti Lucia Zorzi ed Elisa Totti.