L'ASD Invictasauro prepara il Torneo Mundialito e il Torneo Dino seccarecci

Grosseto: Il prossimo fine settimana, presso il Centro Sportivo della Asd Invictasauro di Grosseto saranno disputati due tornei.

Sabato 14 Maggio, con inizio alle ore 15.00, sarà disputata la  12° Edizione del Torneo Mundialito, riservato ai bambini nati negli anni 2013-2014-2015 e 2016/2017. Domenica 15 Maggio, con inizio alle ore 10.00, si disputerà la 3° Edizione del Memorial dedicato a Dino Seccarecci. Il Torneo sarà disputato dai Pulcini II anno 2011.

La Società del Presidente Paolo Brogelli e dei Responsabile della Scuola Calcio Elitè, Maurizio Bruni e Antonio Papa, nel valorizzare il proprio settore giovanile stanno lavorando duro, e oltre a queste due ultime manifestazioni, ricordano che è stato svolto  il Memorial in ricordo di Frida Bottinelli in Brogelli,  moglie del presidente  Paolo Brogelli e il memorial dedicato a Enzo Verdiani conosciuto meglio come il Pittore.

Inoltre, dal 27 Giugno al 1° Luglio,  sempre presso il Centro Sportivo sito a Grosseto via Lago di Varano, sarà svolto il Camp in collaborazione con la Acf Fiorentina, nel quale saranno impegnati 4 allenatori del Settore Giovanile della Società Viola. Per questa ultima iniziativa, in considerazione di voler effettuare un Camp di qualità, si ricorda che sono disponibili ancora dei posti liberi ma il consiglio è quello di affrettarsi ad iscriversi.