Volley. Tutti i risultati del week-end delle giovanili del Luca Consani

Grosseto: Il team under 13 Luca Consani vince e convince per 3 set a o (25-12; 25-08, 26-24 ) nuovamente di fronte al suo pubblico, accorso numeroso per lo scontro che li vedeva opposti nel quarto di finale al Volley Life Project Livorno.

Le grossetane prendono subito in mano le redini della gara, imponendo il proprio gioco, tante buone azioni messe in campo, concedendo solo qualche sbavatura. Il Coach Ilaria Colella ha avuto la possibilità di effettuare varie sostituzioni per dare spazio a tutte le atlete, tutte meritevoli dato l'impegno e la costanza che mettono in ogni allenamento. Con questa importantissima vittoria le “terribili consanine” staccano il biglietto per la semifinale. FORZA RAGAZZE!! Le convocate: Viola Armini, Clara Balestri, Ginevra Consani, Sabrina Delli Castelli, Odessa Di Rienzo, Viola Murzi, Giovani Gaia, Sofia Guidoni, Luigina Iaccarino, Giulia Muzzi, Camilla Peri, Chiara Priori ed Emma Rossi.

luca consani u16 femm volley grosseto.pngInizio di Coppa S. Giulia per la nostra under 16 Beauty Center.

Dopo un fermo di quasi due mesi, oggi con una trasferta insidiosa all'Elba, le nostre ragazze hanno portato a casa la vittoria per 3 set a 1. E' sempre difficile ritrovare il ritmo di gioco ma c'è l'abbiamo messa tutta e i risultati si sono visti. Brave ragazze, teniamo duro e ci divertiremo. Atlete presenti: Gaia Buonocore, Rachele Balestri, Carlotta Scotto, Benedetta Guerrini, Ester Ducchi, Elisa Di Clemente Lisa Montoli, Vanessa Banchi, Nicole Innocenzi e Clara Sestini.

Sconfitta onorevole della nostra Luca Barbarossa Grosseto nel Campionato di 1ª divisione per 3 set a 0 (20 25; 21 25; 22 25) La squadra di Spina si presenta a Pisa con solo 8 ragazze di cui tre liberi mentre le avversarie in formazione completa. Spina inventa la formazione giocando con due alzatori ed il libero, Loguercio di banda. Le bimbe rispondono con grinta vendendo cara la pelle.. magari con un pizzico di convinzione in più il risultato sarebbe stato sicuramente diverso. Comunque brave.