Week-end in pista per la ha visto impegnata la Polisportiva Barbanella Uno al Campionato Provinciale Uisp

Grosseto: Questo week-end ha visto impegnata la Polisportiva Barbanella Uno al Campionato Provinciale U.i.s.p. Uga, di pattinaggio artistico, con le atlete del corso principianti, leve che hanno iniziato a pattinare  nel mese di ottobre e che nonostante siano pochi mesi si sono già fatte valere nel migliore dei modi.

Nella categoria Azzurro Minion B Tinti Dafne conquista la medaglia di bronzo; Veglianti Melissa nella categoria Azzurro Minion A ottiene un buon piazzamento; nella categoria Verde Start Luzzi Katherine è Campionessa Provinciale, Nardi Matilde è medaglia d'argento e Nastro rossella si classifica al 5 posto; nella categoria Bianco Basic Moretti Martina e Lovisa Mia ottengono un buon piazzamento; nella categoria Bianco Advanced Norcini Matilde è medaglia d'argento e Fabbrucci Emma è medaglia di bronzo; De pompeis Fabiana nella categoria Rosso Advanced conquista un ottimo terzo posto.

Immensa soddisfazione per tutto lo staff della Polisportiva Barbanella Uno che ringrazia le atlete e le allenatrici Giulia Fornai e Sara Gemignani per il lavoro svolto in questi mesi. Ottenere dei buoni risultati in così poco tempo è segno di determinazione, professionalità e impegno profuso durante gli allenamenti, auguriamo di ottenere sempre più buoni risultati.