Torneo internazionale di Cesenatico. Doppietta storica per i team Under 13 e Under 16 di Pallavolo Grosseto

Grosseto: Clamorosa doppietta delle due formazioni impegnate nelle categorie Under13 e Under16.

Le "piccoline" della Luca Consani guidate da ilaria Colella dominano il Torneo da rullo compressore vincendo tutte le partite per 2 set a zero. La finale segue il trend delle partite precedenti con le tigrotte maremmane che mettono sul parquet del Pala Cesenatico una prestazione maiuscola, disarmando punto a punto le ambizioni del Montespoli di Firenze. Abbiamo visto un grande gruppo con grandi prospettive per il futuro.

Stessa vittoria con musica diversa per le bimbe allenate da Stefano Spina. Come ormai ci hanno abituato con loro le sorprese non mancano mai. Infatti dopo aver dominato in modo disarmante il primo set, finito 25-10, le bimbe della Giorgio Peri Grosseto si concedono la loro proverbiale pausa concedendo il set alle avversarie. Ma come al solito arriva immediatamente l'altrettanto proverbiale prova di carattere con la vittoria del tie-break per 15 a 10, set e Torneo.

La soddisfazione dei due tecnici è grande considerando anche il livello molto qualitativo delle formazioni incontrate.
A guarnire il successo sono anche arrivati i premi come Miglior Giocatrice del Torneo per Gaia Giovani per la U13 e Martina Paoli per la U16.