primavera grosseto calcio.jpegGrosseto: Primo impegno del 2022 per la Primavera biancorossa che si misurerà con l’ultima in classifica, la Fermana, in terra ostile.

Grosseto: Il Circolo Pattinatori Edilfox, a distanza di un mese dalla vittoriosa sfida contro il Valdagno, torna sabato sera (inizio alle 20,45) davanti al pubblico amico della pista Mario Parri per affrontare la  più affascinante delle sfide stagionali, contro il Wasken Lodi campione d'Italia uscente.

Grosseto: Nonostante il periodo pandemico che ha dovuto subire l’Atlante Grosseto nel periodo natalizio e che ha colpito anche altre formazioni, nelle due ultime gare, recupero a Terni e gara casalinga di sabato scorso contro i Sardi della Domus Chia, i ragazzi del presidente Iacopo Tonelli, nonostante a corto di allenamenti, hanno conquistato sei punti importanti che li collocano momentaneamente al terzo posto della classifica in zona play-off e anche in piena lotta per partecipare al poule finale della Coppa Italia,

csi atletica sport.JPGIl presidente Bosio pensa ad un piano di sviluppo e di promozione della socialità nello sport

633C90C9-E663-4E24-B75F-0E10C641AC68.JPGPreso l’attaccante Nocciolini dal Monopoli

pillole di movimento UISP GR.jpgPresentato oggi il progetto “Pillole di Movimento”, l’iniziativa targata UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) con il contributo del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri.

 
Mario Rabiu calcio us grosseto.JPGGrosseto: Arriva in prestito dal Modena il nuovo mediano del Grifone: si tratta di Riliwan Mario Rabiu, nigeriano classe 2000.

Un nuovo Grosseto sarà in campo nel 2022 del campionato di Serie C. La società maremmana, nelle ultime settimane del 2021, ha infatti visto il cambio di guardia della proprietà dove, alla famiglia Ceri, è subentrato l’imprenditore di Villa Literno (in provincia di Caserta) ma residente da tempo in Emilia Romagna Nicola Di Matteo, già presidente negli anni passati di SPAL, Mantova, Teramo e Imolese in Serie C.

Borzi_Iori_Pifferi_Pescara2022 atletica.jpgA Pescara nei 10 km under 20 quinto Borzi e sesto Iori, entrambi al record personale

Le imbarcazioni  del campionato invernale di Porto Santo Stefano in regata domenica scorsa - Artemare Club.jpgMonte Argentario: Domenica un bel sole e mare calmo quasi primaverili dell’Argentario hanno accolto le tante vele della ripresa del campionato invernale organizzato dallo Yacht Club e dal Circolo Velico e Canottieri di Porto Santo Stefano.

alice grosseto hockey A2.JPGLiquidato il Prato 7-3 al Prato. Goleada di Salvadori con sei reti

running mura grosseto.jpgVicesindaco e assessore sport Fabrizio Rossi: "Un'ottima vetrina per sport, territorio e turismo".

hockey grosseto Edilfox 2021.jpg6-4 il risultato finale che punisce i maremmani.

strada con 500.jpgRoma: In uno dei periodi più difficili dell'epoca moderna, in cui l'associazionismo è stato penalizzato a livello globale, un Club di motorismo storico è riuscito a superare se stesso, portando la quota dei propri iscritti al miglior risultato mai avuto. Come? Grazie a tanta volontà, ottimismo e... fantasia.

Borracelli Alfieri Alice Forte dei Marmi.JPGRiprende il cammino del campionato di serie A2 di hockey pista con il Circolo Pattinatori Alice Grosseto impegnato domenica alle 18 alla pista Mario Parri di via Mercurio contro il fanalino di coda Prato Startit.

Grosseto: Per i ragazzi allenati da Michele Achilli sembra l’occasione giusta per tornare a muovere la classifica, dopo aver collezionato un solo punto lo scorso 21 novembre contro il Roller Matera (5-5). I biancorossi, che prima della sosta hanno perso con l’onore delle armi sulla pista del Cgc Viareggio, hanno bisogno di un’iniezione di fiducia per il girone di ritorno, nel quale cercheranno di sfruttare maggiormente le occasioni.

Edilfox Trissino Rodrigue e Garcia.jpgI ragazzi di Federico Paghi saranno impegnati domenica alle 18 sul campo dell’imbattuta capolista GSH Trissino, quintetto che ha dominato la prima parte di stagione.

Grosseto: Il peggior avversario che potesse capitare sulla strada di Saavedra e compagni, anche se i biancorossi sono pronti all'ennesima battaglia e si presentano in Veneto forti di un sesto posto che ha già garantito un posto per le Finali di Coppa Italia, che scatteranno a marzo con la disputa dei quarti di finale. Un piazzamento che tra l'altro può essere migliorato nei recuperi dell'andata contro Bidielle Correggio (23 febbraio alla pista Mario Parri) e a Forte dei Marmi (26 febbraio).

csi atletica sport.JPGAssociazioni, cooperative, istituzioni, diocesi, ne discutono in un convegno il 15 gennaio a Prato

6-1-21 blue factor vs cgc viareggio 2-2, serie a2 hockey.jpgMartedì prossimo gara di campionato di serie B: al Casa Mora arriva il Cgc Viareggio

Grosseto: Non si è ancora sopito in casa Atlante Grosseto, il grande entusiasmo dello splendido successo di mercoledì sera in trasferta contro la forte Ternana per 4-2, che il team del presidente Iacopo Tonelli è tornato giovedì sera al palabombonera per sciogliere i muscoli e fare esercizi defaticanti dopo la “battaglia” sportiva della partita in Umbria, poi unico allenamento leggero venerdì sera per presentarsi in condizioni accettabili sabato pomeriggio alle 16 quando arriverà in Maremma la formazione sarda del Domus Chia, per l’ultima giornata del girone di andata del campionato nazionale di serie “B” di calcio a 5.

LOCANDINA (2).jpgBorgo San Lorenzo: Parte sabato 5 febbraio presso il Palasport di Borgo San Lorenzo (Firenze), Rosanna Conti Cavini