Tre dottori cessano gli incarichi, le modalità per una nuova scelta

Grosseto: Il dott. Giulio Santi assegnato nell'Ambito Distretto area Grossetana, cesserà il suo incarico come medico di medicina generale il 31 maggio. I suoi assistiti, salvo la facoltà di scelta, saranno assegnati d'ufficio al dott. Andrea Sanna. Anche il dott. Giorgio Serinelli dell'Ambito Distretto delle Colline dell'Albegna cesserà l'attività il 31 maggio e i suoi pazienti, salvo sempre la facoltà di scelta, sono assegnati d'ufficio al dott. Alessio Santi.

Inoltre si ricorda che la dottoressa Giovanna Maria Rita Satta, assegnata all’ambito Colline Metallifere con ambulatorio a Follonica, terminerà l’incarico il 21 maggio 2022, e quindi i suoi assistiti dovranno fare una nuova scelta.

Gli assistiti che vogliono cambiare medico lo possono fare consultando l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori a questo link: https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia

Ecco le modalità per compiere la scelta del proprio medico.
Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line  (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”) - https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute  oppure:
- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra
- tramite telefono: al numero 0564483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.