Provinciali. Casamenti: 'Un numero di voti storico che ci ha fatto vincere come lista'

"Ma perdere di pochissimo come Presidente"

Grosseto: "Voglio ringraziare la Lista Vivarelli Colonna, Lega Salvini, Fratelli d'Italia, Forza Italia e Udc per l'appoggio che mi è stato dato, i dieci candidati della nostra lista e tutti gli eletti nei vari comuni, davvero tantissimi, che ci hanno votato; un ringraziamento particolare va ad Antonfrancesco Vivarelli Colonna che mi ha sostenuto con grande impegno.

limatola.jpgSia sulla scheda del Presidente che sulla scheda della nostra lista abbiamo raggiunto numeri a favore incredibili mai conseguiti, ovvero 48 mila voti sul Presidente e 49973 sulla lista "Casamenti per la nostra Provincia"; questo significa che la nostra lista "Casamenti per la nostra Provincia" ha vinto di oltre 3000 voti e sul Presidente abbiamo perso di soli 500 voti a causa di un paio di voti pesanti disgiunti inspiegabili nelle nostre fila, altrimenti avremmo vinto bene anche la corsa del Presidente nonostante una affluenza record di oltre il 98% che ci ha penalizzato.

Faccio i miei complimenti al nuovo Presidente della Provincia Limatola e gli auguri di buon lavoro; allo stesso tempo faccio gli auguri di buon lavoro a tutti gli eletti al Consiglio Provinciale e al nostro Assessore al Turismo Maddalena Ottali che è risultata la più votata in assoluto con oltre 10 mila preferenze. Il gruppo umano che si è creato intorno alla mia persona per questa votazione è stato straordinario e va portato avanti con forza per pianificare risultati positivi e traguardi ovunque nel prossimo futuro nella nostra provincia.

La mia legislatura da Sindaco nel Comune di Orbetello è appena iniziata e avrà un durata di cinque anni. C'è tanto lavoro da fare in Comune e continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto raggiungendo consensi elettorali straordinari alle elezioni comunali appena passate. Credo però che sia giunto per me il momento di tornare anche a fare politica dopo 12 anni di assenza dai tavoli politici", conclude Andrea Casamenti.