Fabrizio Rossi (FDI): ‘Fai un regalo a Grosseto per Natale, acquista in città’

Fratelli d’Italia lancia la campagna natalizia in tutta la Toscana: “Acquista locale, acquista solidale”

Grosseto: “Anche per questo Natale, acquistiamo da piccoli artigiani e commercianti. Aiutiamo nostro il tessuto produttivo locale, duramente colpito dagli effetti devastanti della crisi, a rialzarsi e resistere”, è quanto afferma Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Toscana.

piazza dante mercatini natale grosseto 1.JPG“Ci avviciniamo al Santo Natale, - commenta Fabrizio Rossi - e le nostre città, s’illuminano a festa. Il nostro Centro storico, ma anche tutte le attività commerciali e artigianali della città nel suo complesso, oggi più che mai necessitano dell’aiuto di tutti i grossetani”.

“Fare acquisti nelle nostre attività commerciali, - prosegue Rossi – è importante per molteplici aspetti, e permette alle aziende del nostro territorio di sopravvivere e al tempo stesso permette di mantenere attivo e vitale il nostro Centro storico”.  

“La nostra provincia e la nostra regionale, sono territori ricchi di storia, di tradizioni e antichi saperi: mantenerli in vita è la sfida che ogni Patriota deve avere il coraggio di accogliere e lanciare”, conclude Fabrizio Rossi.