Raccolta firme e tesseramento. Gazebo di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale sabato a Grosseto

Grosseto: Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale, l'organizzazione giovanile del partito della Meloni, tornano tutto il giorno sabato 27 novembre in centro a Grosseto, con un gazebo a Porta Corsica per la raccolta firme sui quattro referendum e per la campagna tesseramento.

"L'obiettivo di questa campagna, - dicono Fabrizio Rossi, coordinatore regionale FDI Toscana e Lorenzo Lauretano, responsabile provinciale GN Grosseto - è legato alla raccolta firme per le quattro proposte di Fratelli d'Italia, sull'elezione diretta del Presidente della repubblica, introduzione del tetto massimo alle tasse in costituzione, prevalenza dell'ordinamento italiano rispetto alle norme Europee europeo e abolizione dei senatori a vita. Inoltre, verranno raccolte le adesioni a chiusura del tesseramento 2021".

"In aggiunta a questo, - aggiunge Lauretano – noi di Gioventù Nazionale, raccogliamo anche le firme per la richiesta dei tamponi gratuiti per tutti i cittadini, e le adesioni, riservate agli under 30, di pre-iscrizione alla nostra organizzazione giovanile".

Quindi, a partire da questo sabato 27 novembre, e per tutti i sabato successivi fino alla vigilia di Natale, Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale saranno in Centro Storico davanti a Porta Corsica a Grosseto.