Manciano Idea Comune si presenta alla popolazione

Sabato 14 maggio appuntamento a Le Stanze a Manciano.Manciano: La lista Manciano Idea Comune si presenta ufficialmente alla cittadinanza. L’appuntamento è sabato 14 maggio alle 19:00 a Le Stanze, in via Cavour a Manciano.

Dopo la presentazione verrà offerto un buffet a tutti i cittadini.

«Invitiamo i mancianesi – dichiara il sindaco Mirco Morini, candidato a un secondo mandato – a partecipare alla presentazione. Abbiamo scelto Le Stanze per il primo evento ufficiale perché quella struttura rappresenta uno degli obiettivi raggiunti dell’Amministrazione. Un immobile che abbiamo completamente ristrutturato e che nei mesi scorsi è stato utilizzato come sede vaccinale, altro traguardo ottenuto grazie all’impegno della giunta. Partiamo da qui, da quello che abbiamo realizzato durante il nostro mandato: il programma di Manciano Idea Comune è il proseguo del lavoro svolto fino ad oggi ed è fondato sull’amore per il territorio, lo stesso senso di appartenenza che mi ha spinto a ricandidarmi e che condivido con tutti i miei candidati consiglieri.

Alcuni di noi hanno già avuto modo di impegnarsi nell’attività amministrativa, altri sono alla prima esperienza. Ognuno di noi porta idee e progetti che abbiamo inserito nel nostro programma elettorale e che presenteremo nelle prossime settimane. I nostri concittadini sapranno valutare le idee. Molto abbiamo fatto in questi primi cinque anni, ma ci sono ancora tanti progetti aperti che vogliamo portare a termine».