manovra_parlamento_vuoto_02-620x330.jpgdi Raffaello Milani

Allora il 24 gennaio inizieranno le votazioni per eleggere il nuovo presidente della Repubblica. I nomi che sono stati messi in campo sono molteplici e le modalità di sostegno a questi nomi altrettanto.

green pass covid.jpgdi Raffaello Milani

La quarta ondata ha avuto inizio ed ora se la sta giocando contro un avversario (politico) di tutto rispetto: il green pass rafforzato. Sono molto curioso di vedere chi alla fine la spunterà ma il risultato allo scadere non è così scontato. Il provvedimento determinato da questo governo viene sbandierato come l’unica soluzione per combattere questo nuovo avversario da molte delle forze politiche dimenticandosi, secondo me, che il vero antagonista rimane sempre e solo il vaccino e soprattutto la sua efficacia.

milani raffaello.jpgdi Raffello Milani

Tengo a precisare che “ogni atto contrario alle proprie volontà perpetrato nei confronti di ogni persona è condannabile senza se e senza ma”.

cassonetti rifiuti (7).jpgdi Raffaello Milani

vaccino vaccinazione covid (4).jpgdi Raffaello Milani

milani raffaello.jpgdi Raffaello Milani

Siamo in Italia e parlando di un tema così scottante, mi viene da dire “fatta la legge, trovato l’inganno”, quindi anche questa fantastica trovata non è sfuggita all’attenzione dell’italiano medio che cerca prima di fottere il prossimo che di fare le cose come si deve.

milani raffaello.jpgdi Raffaello Milani

Oggi tocchiamo un tema piuttosto “incredibile” perché dovrebbe essere una cosa assodata che, come prevede la legge, siamo innocenti fino a prova contraria.

milani raffaello.jpgdi Raffaello Milani

Dopo l'apice toccata con le dichiarazioni sull'assalto alla CGIL la ministra Lamorgese continua imperterrita nella sua azione di governo del tutto sconclusionata.

green pass certificazione verde covid (2).jpgdi Raffaello Milani

Green Pass, letteralmente “passaggio verde”, potrebbe essere assimilato a una lunga via inerbita magari abbracciata da due belle rigogliose file di alberi profumati e sempre verdi tra le cui fronde filtrano caldi raggi di un sole giallo oro.