Cna Grosseto: ecco il corso di formazione online per le imprese di tintolavanderia

Aggiornamento e competenza per far crescere le imprese del settore, in collaborazione con il centro DigLab dell’università La Sapienza.Grosseto: Sarà online il corso dedicato al mestiere delle tintolavanderie, organizzato da Cna unione servizi alla comunità, disponibile per le aziende associate come strumento di qualificazione e aggiornamento.

Un percorso formativo in pillole, su tematiche di interesse per il settore, progettato in collaborazione con il Centro DigiLab dell’università “La Sapienza” di Roma, caricato sulla piattaforma “Formerete” che ha l’obiettivo di sviluppare abilità puntando sulla formazione come strumento di crescita e di maggiore competitività delle imprese associate.

I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera di Cna e sono disponibili sulla piattaforma e-learning del sistema Cna Formerete, che gli imprenditori e i dipendenti possono utilizzare quando e dove vogliono. Il corso proposto per le tintolavanderie offre una conoscenza completa del mondo del tessile, unita a tecniche di lavaggio e a un approfondimento su marketing cosmetici.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo, scaricabile su Iscrizioni.formerete.it, in modo da ricevere successivamente le credenziali e il link di accesso alla piattaforma di formazione a distanza. Durante il percorso didattico sarà a disposizione un tutor.

Per informazioni è possibile rivolgersi a Davide Pecci: d.pecci@cna-gr.it – 366 4386653