Arriva Telefisco 2020. Imprese, banche, enti e studi possono attivare una sede dalla propria città

Giovedì 30 gennaio appuntamento con gli esperti del Sole 24 Ore e l’amministrazione finanziaria sulle novità fiscali 2020.In diretta il convegno annuale atteso da migliaia di professionisti e imprese.



Dalle regole sulle ritenute per i contratti di appalto alla fattura elettronica e l'invio telematico degli scontrini, dalle novità per l’Iva del 2020 alla stretta sulle misure per la lotta all'evasione, dal regime forfettario alle modifiche al reddito d’impresa. Questi sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso della 29esima edizione di Telefisco, l’evento annuale gratuito organizzato dal Sole 24 Ore per approfondire le novità fiscali dell’anno in programma giovedì 30 gennaio.  

Le prime sedi dalle quali seguire l'evento sono già state attivate (l'elenco è disponibile su www.ilsole24ore.com/telefisco), ma ulteriori partner (istituti di credito, ordini professionali e organismi associativi locali), possono attivarne di nuove sul territorio nazionale da cui trasmettere in diretta l'evento, con la possibilità per i professionisti di ottenere i crediti formativi.

Grazie agli approfondimenti degli esperti del Sole 24 Ore e alle risposte dei funzionari delle Entrate, della Guardia di Finanza e del dipartimento delle Finanze, professionisti e operatori delle imprese riceveranno utili indicazioni operative sulle nuove norme per il 2020, nonché sulle regole per affrontare i bilanci senza errori.

Per diventare partner di Telefisco 2020 è necessario mettere a disposizione una sala convegni di dimensioni sufficienti (da un minimo di 50 posti a un massimo di mille) per il giorno 30 gennaio e il pomeriggio del giorno precedente (per l’allestimento e le prove tecniche di collegamento), attrezzata con parabola satellitare e impianto di amplificazione/videoproiettore, e consentire l'accesso gratuito alla manifestazione, previa iscrizione online sul sito del Sole 24 Ore.

Tutte le informazioni di dettaglio per aderire sono disponibili all’indirizzo www.ilsole24ore.com/telefisco . In alternativa è possibile chiamare il numero 02/34973209 oppure scrivere all’indirizzo pino.appella@consultami.com.