Giornata Europa: la Toscana si è tinta di blu

Le foto più belle in una pubblicazione.Oltre 100 i Comuni che hanno aderito all’invito del presidente del Consiglio regionale e della commissione politiche europee ad accendere palazzi e monumenti storici. Tante le immagini taggate nelle storie e nei post instagram e facebook istituzionali. Fotoamatori ancora chiamati a condividere e rilanciare le immagini più significative.

Firenze: La Toscana si è illuminata di blu. In occasione della Giornata dell’Europa e raccogliendo l’invito del presidente del Consiglio regionale, del presidente e dei membri della commissione politiche europee, oltre 100 Comuni, fra cui tutti i capoluogo di provincia, hanno acceso palazzi, monumenti storici e giardini.

L’appello lanciato ai fotoamatori a taggare le immagini nei profili instagram e facebook del Consiglio regionale (@crtoscana) e del presidente (@antonio_mazzeo1977), ha avuto altrettanto successo.

Moltissimi gli scatti già condivisi e rilanciati, quelli più belli sono stati raccolti in una pubblicazione per celebrare i valori di pace e libertà, diffusa sui canali social del Consiglio regionale e del presidente dell’Assemblea legislativa.