Temporary Urban Lab: lunedì 27 proiezione del film Cinema Grattacielo

Gli incontri, che si tengono dentro all'acquario della Fonderia Uno, sono organizzati dalla cooperativa Arcobaleno con la collaborazione del Comune di Follonica. Lunedì prossimo nell'Acquario della Fonderia Uno è prevista la proiezione del film del regista Marco Bertozzi Follonica: Il terzo appuntamento con i Temporary Urban Lab è con il film Cinema Grattacielo del regista Marco Bertozzi. Gli incontri, quattro in tutto, sono organizzati dal Comune e dalla cooperativa Arcobaleno per promuovere la cittadinanza attiva e portare avanti il progetto di rigenerazione urbana dell'ex Ilva di Follonica.

L'obiettivo è costruire uno spazio di aggregazione per i giovani e la comunità attraverso un serie di laboratori realizzati su ispirazione dell'Agenda 2030 e delle sue tematiche di sostenibilità e inclusione.

Lunedì 27 dicembre l'appuntamento è alle 18 nell'Acquario della Fonderia Uno con la proiezione del film che ruota attorno al famoso Grattacielo di Rimini, uno dei simboli della città. L'evento è a cura dell'associazione Kansassiti. 

Gli appuntamenti con i Temporary Urban Lab proseguono il giorno successivo, sempre alle 18, con l'evento musicale dal titolo M(')appare l'Ex Iva – percorsi partecipati e suonati di mappatura di quartiere, con Dario Canal e Andrea Giacomelli della Jug Band Colline Metallifere.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito con prenotazione. Scrivere a: ideetul@yahoo.com. WhatsApp: 3317551510. Per accedere è necessario essere in possesso del Green Pass.

TUL - Attività dicembre 21 - IG - 1080x1080 - 4.png

TUL - Attività dicembre 21 - IG - 1080x1080 - 5.png