Il Circo in Piazza e l’Opera Magica chiudono la rassegna 'AnimiAmo Sinalunga'

Il Comune di Sinalunga, in collaborazione con l’Ufficio Turistico, chiude in bellezza il ricco calendario di eventi della rassegna "AnimiAMO Sinalunga" con due nuovi appuntamenti. Sinalunga: Il Comune di Sinalunga, in collaborazione con l’Ufficio Turistico, chiude in bellezza il ricco calendario di eventi della rassegna "AnimiAMO Sinalunga". 

La rassegna iniziata a novembre, composta da ben 59 iniziative organizzate e realizzate dall’Amministrazione Comunale di Sinalunga con la preziosa e indispensabile collaborazione di Enti, Associazioni, gruppi e singoli cittadini del territorio, terminerà con gli ultimi due spettacoli che si terranno l’8 e il 9 gennaio 2022, in Piazza Garibaldi.

Il primo appuntamento è con la Compagnia dei Diavoli Rossi che dalle ore 16.00 alle 17.30 porterà il Circo in Piazza per divertire con le esibizioni di bravissimi artisti e professionisti sia grandi che piccini. Invece domenica 9 gennaio, dalle ore 16.30 alle 17.20, sarà la volta degli artisti de “L’Opera Magica” di Alberto Giorgi e Laura Gemmi che con il loro spettacolo di magia e illusionismo allieteranno il pomeriggio delle tante famiglie che si recheranno in piazza Garibaldi.  In caso di maltempo gli spettacoli verranno spostati presso il Teatro Ciro Pinsuti. Per entrambi gli appuntamenti, sia all’aperto che al chiuso, è necessario essere muniti di Green Pass.

Nello stesso fine settimana sarà possibile visitare i mercatini di Natale, degustare vini pregiati nelle piazze del centro storico, assistere al Concerto di Natale della Corale di San Martino, della Corale parrocchiale di San Pietro ad Mensulas e degli Ottoni della Filarmonica La Folkloristica di Bettolle, mentre per i  piccoli di casa saranno presenti laboratori e animazione.

Opena Magica.png