Concorso 'spaventoso' con Onnigrafo in occasione di Halloween

Grosseto: Come lo scorso anno Onnigrafo Magazine organizza in occasione di Halloween un contest bello e spaventoso: Onnigrafo Creepy Week 2021.Si partecipa inviando un racconto a tema Creepy di massimo 800 parole. Il racconto più bello avrà una illustrazione dedicata e la pubblicazione sulla pagina di Onnigrafo Magazine. Ci saranno anche altri premi da paura. Libri ovviamente, ma non solo.

Chiunque può partecipare, senza limiti di età, presentando un'opera di narrativa inedita, a tema "creepy/horror" di massimo 800 parole, in lingua italiana. Sono escluse le raccolte di poesie.
Il contest si pone l'obiettivo di incentivare alla scrittura, premiando il racconto più meritevole e creativo, quello maggiormente apprezzato dal pubblico.

Registrandosi sul sito https://onnigrafomagazine.com  sarà possibile consultare il regolamento e seguire tutte le informazioni richieste per partecipare. Ma è necessario affrettarsi perché rimangono ancora pochi giorni. Dal 25 ottobre non sarà più possibile caricare i file.

Tutti i racconti, verranno messi a disposizione sulle pagine di OnnigrafoMagazine.com per poter essere letti pubblicamente. Per tutta la durata del Contest fino al 28 Ottobre 2021, sarà quindi possibile ricevere voti per il proprio elaborato.
Al termine della durata del Contest i 3 post che avranno ricevuto più voti verranno considerati come "Qualificati" per la valutazione finale. I 3 racconti qualificati, saranno successivamente sottoposti a insindacabile giudizio di una giuria composta da 5 membri, nominati dai promotori del concorso. La giuria determinerà una classifica basandosi sulla propria sensibilità artistica e umana, in considerazione della qualità dello scritto, dei contenuti, della forma espositiva e delle emozioni suscitate. Il giudizio della giuria sarà inappellabile e insindacabile.

Il Vincitore sarà comunicato pubblicamente durante la successiva Live di Onnigrafo Magazine, il 4 Novembre.

Per tutti gli scrittori ora c'è solo bisogno della giusta ispirazione... spaventateci numerosi!