#instameetsareback: tornano gli incontri con gli instagrammer per fotografare le nostre bellezze

Prossimo instameet sabato 20 giugno alle ore 10:30.Grosseto: Arriva il primo appuntamento post lockdown per gli appassionati di fotografia digitale e di Instagram: si chiama #instameetsareback l’iniziativa nazionale declinata a Grosseto da We Are Igers Maremma in programma per sabato 20 giugno 2020 alle ore 10:30.

“In questo periodo ci siamo fermati e rimasti a distanza, ma grazie a Instagram abbiamo continuato a raccontare la bellezza dei nostri luoghi, viaggiare con il pensiero e farci compagnia online - dicono i local manager della community -. Ora, finalmente, è arrivato il momento: aspettiamo tutti gli amanti della fotografia per dare vita insieme ad un grande Instameet nazionale diffuso. Sarà l'occasione per tornare a incontrarci, nel rispetto delle normative di legge e delle distanze di sicurezza, per riappropriarci dei luoghi a noi più cari.”

L'appuntamento è al Polo culturale delle Clarisse, a Grosseto, dove sarà visitato il nuovissimo Museo Luzzetti in compagnia di una guida molto speciale: il fantasma della Badessa.

Chiara Beni, Giuseppe Orfino ed Elisa Orlando sono i 3 local manager dell’account We Are Igers Maremma.

“La nostra mission è raccontare il nostro bellissimo territorio attraverso il linguaggio delle immagini, ma non lo faremo da soli - spiegano i 3 local manager -: il senso ed il valore del progetto sta proprio nella condivisione con gli altri utenti che contribuiranno ad una grande narrazione collettiva”.