autolinee_toscane autobus (3).jpgAutolinee Toscane: La programmazione per il fine settimana. Domani saranno assenti 547 conducenti.

Bastione Maiano mura grosseto.jpgSono in fase di conclusione i lavori di riqualificazione

ospedale grosseto (1).JPGdi Franco Ferretti

Si registra un nuovo decesso: una donna di 87 anni deceduta il 21 gennaio 2022 (paziente vaccinata con gravi comorbità e patologie pregresse).

covid test certificazione (8).jpgCala di una unità i posti dei ricoverati in ‘Bolla Covid’ al Misericordia.

ROARR_FOTO_Ecoazione_Spegnere_la_luce_quando_non_serve_OK_opt.jpg«Occorre dichiarare lo stato di emergenza». Dal rincaro delle tariffe un impatto fino a 70 miliardi di euro su famiglie e imprese.

guardia di finanza Lucca (2).jpg“Nel corso di 5 anni (tutti pre covid) non ha dichiarato al fisco 1 milione di euro. evasa anche l’iva per oltre 200mila euro”.

Milano: Nell’ambito di una articolata e innovativa indagine, coordinata dal IV Dipartimento della Procura della Repubblica di Milano, i finanzieri del Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche hanno concluso un’importante operazione, sgominando un’organizzazione dedita al traffico illecito di dati personali profilati appartenenti a numerosissimi ed ignari cittadini italiani.

Grosseto: Incidente la notte scorsa a Roselle, lungo la Strada dei Laghi. L'intervento del 118 è stato richiesto alle 22:54. Coinvolta una sola auto, ancora da chiarire la dinamica. Il conducente, un uomo di 41 anni, è stato portato in codice 3 al Misericordia. Le sue condizioni sono piuttosto gravi.

Livorno: I  finanzieri del Comando Provinciale di Livorno, durante l’attività di controllo del traffico passeggeri proveniente dalla Sardegna, hanno individuato e sequestrato un illecito carico di infiorescenze di cannabis sativa riposte in 50 sacchi di plastica stipati all’interno di un furgone a nolo.

autolinee_toscane autobus (1).jpgAutolinee Toscane: "Per la giornata di domani è prevista l’assenza di 555 conducenti. Grazie al lavoro straordinario degli uffici movimento e degli autisti sono solo 5 cinque le sedi operative che continuano ad avere criticità".

Hub Braccagni vaccini covid coronavirus 1.jpegdi Franco Ferretti

 I tamponi positivi riscontrati nel report odierno risultano 643. Aumenta di una unità il numero dei ricoverati in “bolla Covid” al Misericordia.