‘Lovely Day’,  un evento dedicato ai futuri sposi

Gli imprenditori del settore si coalizzano Grosseto: Un bellissimo evento in una speciale location si terrà sabato 20 novembre 2021 presso l’Atelier di Viale Sonnino a Grosseto, AnnaLisa Atelier, dove un insieme di imprenditori del settore Wedding daranno vita ad un appuntamento luxury: Lovely Day.

Un evento gratuito, su prenotazione, aperto a tutti i futuri sposi, per conoscere e costruire il giorno perfetto dai professionisti del settore. “Sarà una giornata bellissima e ricca di sorprese– commentano gli imprenditori che saranno presenti all’evento – una location perfetta che sarà resa straordinaria dagli operatori presenti che allestiranno al meglio per farsi conoscere”.

Saranno presenti, Blue Rose Events di Simi Maria Cristina che allestirà la location, Daniela Rocchi con il suo dolce violino,  Boutique della Bomboniera di Lucia Dragoni con i suoi confetti, Villa Passerini che si occuperà del food e bevarage della giornata, Gessica Tiribocchi fotografa,  Irene Alessandri make up artist, Dolcemente di Elisa Calvelli, Ulisse Parrucchieri e naturalmente AnnaLisa Atelier, padrona di casa, con i suoi fantastici abiti delle nuove collezioni.

Durante il pomeriggio si terrà un trunk show, con sfilata di modelli sposo e modelle sposa, che presenteranno la nuova collezione 2022 per i futuri sposi che saranno presenti all’evento. La Maremma, territorio che rende magico ogni evento, sta crescendo sempre di più nel settore wedding e c’è bisogno di imprenditori che insieme riescano a creare sinergia ed entusiasmo nel realizzare il giorno più bello.

Per info e per prenotare telefonare al 0564 20673 .