Sosteniamo le passioni del cuore: Conad di nuovo in campo con la solidarietà

Grosseto: Riparte nei quattro supermercati Conad di Grosseto - e da quest'anno anche al Conad City di Orbetello - la campagna di solidarietà “Sosteniamo le passioni del cuore”, a sostegno delle associazioni che operano sul territorio.

Un progetto in cui i clienti del supermercato diventano parte attiva nel gesto di solidarietà: fino al 31 maggio 2022, infatti, ogni 10 euro di spesa effettuata con Carta Insieme nei negozi Conad di Grosseto e Orbetello, si accumula un 1 Punto Cuore. E ogni 35 punti accumulati, potrà essere richiesto un buono da 2,50 euro, che entro il 30 luglio 2022 si potrà donare ad una delle associazioni aderenti all’iniziativa.

“Con la campagna ‘Sosteniamo le passioni del cuore’, Conad Grosseto da diversi anni dà una mano concreta alle associazioni che operano sul territorio - afferma Paolo degli Innocenti, proprietario e socio di Clodia Commerciale, la società proprietaria dei negozi Conad di Grosseto Orbetello - Siamo un supermercato che non si ferma al semplice scambio commerciale, ma si impegna a restituire sempre qualcosa di buono in termini di servizi e di socialità alle città in cui opera. La risposta delle associazioni locali, che negli anni hanno aderito numerose, e la partecipazione entusiasta dei clienti, è la conferma del gradimento dell’iniziativa.”

“Sosteniamo le Passioni – prosegue Paolo degli Innocenti – quest’anno assume un valore ancora più importante, dopo due anni trascorsi in mezzo alle limitazioni imposte dalla pandemia. La comunità organizzata in associazioni, gruppi, squadre ha sofferto il lungo periodo di forzato distacco, dettato dal distanziamento e dalle regole di sicurezza e ha più bisogno che mai, di un supporto esterno che offriamo con piacere.”

Come possono aderire le associazioni: la partecipazione a "Sosteniamo Le Passioni" è aperta a tutte le associazioni onlus e sportive ed è libera. Sarà sufficiente presentare la domanda compilando l'apposito modulo disponibile presso i box dei negozi Conad o richiedendolo alla mail clodiacommerciale.grosseto.aurelia.uff@conadnordovest.it