‘Giochiamo con le amministrative’, la penna ai nostri lettori prima del voto delle comunali

Per tre giorni sotto i riflettori c’è Grosseto.

Siamo in pieno periodo estivo, con tanti nostri lettori in vacanza; ma siamo anche alla vigilia di un importante appuntamento elettorale, rappresentato dalle elezioni amministrative. Infatti, tra poco più di un mese si vota per il rinnovo di sindaco e consiglio comunale in ben sei comuni della Maremma, tra i quali il capoluogo Grosseto.

Come avevamo fatto lo scorso anno, quando allora avevamo chiesto il parere dei nostri lettori sul gradimento per il lavoro svolto da sindaco e giunta comunale, in questo nuovo quesito chiediamo invece, alla luce dei nominativi ancora ufficiosi che si dovrebbero presentare alla corsa per la poltrona di primo cittadino (almeno quelli che sino adesso si sono dichiarati), chi gradirebbero vedere bene alla guida della città.

Iniziamo con Grosseto, per poi passare nei giorni successivi agli altri comuni, Capalbio, Castiglione della Pescaia, Orbetello, Roccalbegna e Scansano, dove si andrà alle urne il prossimo ottobre.

Il ‘quiz’ rimarrà aperto dalle ore 07.30 di venerdì 13 agosto, fino alle ore 24.00 di domenica 15 agosto.

Sarà possibile esprimere una sola preferenza. Tutti i lettori di MaremmaNews potranno partecipare. Ricordiamo che il nostro sondaggio è solo una "manifestazione di opinione" non  supportato da alcuna valenza scientifica o statistica, ma che ogni utente, liberamente e anonimamente, potrà spontaneamente partecipare indicando il proprio gradimento.

I risultati saranno pubblicati nella mattinata di lunedì 16 agosto.

"Chi vorresti alla guida della città di Grosseto?". Questi sono i candidati ufficiosi (per ordine alfabetico): Dario Bibbiani, Leonardo Culicchi, Matteo Di Fiore, Emanuele Perugini, Valerio Pizzuti, Carlo Vivarelli, Antofrancesco Vivarelli Colonna.

 {loadmoduleid 260}