Spazio Conad regala il Viaggio nel gusto

Alla scoperta di 32 aziende della Maremma e dell'Amiata Grosseto: Domenica 6 dicembre il nuovo Spazio Conad di via Aurelia Nord all’Aurelia Antica Shopping Center di Grosseto regalerà una copia del libro “Viaggio nel gusto tra Maremma e Amiata” a tutti i clienti che faranno la spesa e lo richiederanno al box.

Il Viaggio è un percorso di ritorno all'origine dei prodotti, un invito a scoprire la vera sostanza delle cose che, come sempre sostenuto da Conad, sta nelle persone e nelle loro storie. Un diario di bordo che dà un volto alle zucchine, al pane e ai formaggi, al pesce e alle bistecche presenti sugli scaffali dei suoi supermercati e che traduce in parole e immagini i sapori di un territorio magnifico.

“Con questo progetto – sottolinea Paolo Degli Innocenti, presidente di Clodia Commerciale – abbiamo scelto di valorizzare la qualità oltre il prodotto. La qualità del lavoro delle persone che vivono profondamente la Maremma, la ricchezza umana e di tradizioni che agli occhi dei nostri clienti si svela soltanto alla fine. Il Viaggio rende visibile, sfogliabile, memorabile ciò che di solito non lo è e dà a tutti noi l'occasione, ora fondamentale, di riconoscere e apprezzare il ruolo dei nostri produttori e i loro frutti.”

Un omaggio ai clienti per condividere con loro tutto il bello di Maremma e l'importanza di sostenere le imprese locali in un momento così difficile.

Il progetto è a cura dell’agenzia di comunicazione Arca srl, con la collaborazione di Monica Moretti, Micol Cipriani, Massimo Cipriani, Marianna Guidoni, le fotografie di Francesco Minucci e con la grafica e l'impaginazione di Michele Guidarini.

Si ringraziano per la collaborazione i 32 produttori che hanno accolto Conad nelle loro aziende.