'CineMAREMMA 2020', il Film sotto le stelle, cene gourmet e grandi vini

Speciali appuntamenti estivi per vivere le emozioni del grande schermo sotto il cielo stellato della Maremma! Grosseto: Rocca di Montemassi presenta la III Edizione di “cineMAREMMA”: imperdibili appuntamenti dedicati al Cinema e alle eccellenze enogastronomiche del territorio, in programma il 23 luglio e il 18 agosto.

Punto di riferimento per l’Estate maremmana, cineMAREMMA è un format ideato da Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi (Al Cinema con Gusto), promosso e ospitato da Rocca di Montemassi.
Per l’occasione i giardini della Tenuta si trasformeranno in un grande cinema all’aperto, dove le luci del tramonto, le fresche brezze provenienti dal mare, i suoni e i profumi della natura circostante contribuiranno a creare un’atmosfera unica, tipicamente maremmana.

Tra il verde dei vigneti, sotto un magico cielo stellato, gli spettatori potranno degustare in completo relax i vini di Rocca di Montemassi, in abbinamento a speciali menu creati dai migliori Chef del territorio.

INFO E PRENOTAZIONI
Entra a far parte degli “Amici Stretti” di Rocca di Montemassi e scopri in anteprima il menù della serata e il film che verrà proiettato: scrivi su Facebook o Instagram, per email a hospitality@roccadimontemassi.it o chiama al 0564-579700.

La prenotazione è obbligatoria.