Un open day dedicato a tutti i futuri sposi: gli imprenditori del settore si coalizzano

Grosseto: Un bellissimo evento in una straordinaria location si è tenuto domenica 9 febbraio a Relais Villa Passerini a Roselle, dove un insieme di imprenditori del settore wedding hanno dato vita ad un appuntamento luxury.

Un evento gratuito, aperto a tutti i futuri sposi, per conoscere e costruire il giorno perfetto dai professionisti dal settore.

“E’ stata una giornata meravigliosa e ricca di sposi – hanno commentato gli imprenditori presenti – una location perfetta e resa straordinaria dagli operatori presenti che hanno allestito al meglio per farsi conoscere”.

Erano presenti, Blue Rose Events di Simi Maria Cristina, AnnaLisa Atelier, Toscano – Alta Sartoria, Beauty Center Laura e Martina, Studio Dimensione Photo, Photo 10.5, Duo Cristal Band, FoolCircus, Beatrice Maggini – operatrice olistica, Creazioni La Fenice di Manuela Zaia, Stefania Masini Acconciature, Pietro Franchini, Dolcemente di Elisa Calvelli, Crissy Girasole Animazione, Tuscany Car Vintage, Boutique della Bomboniera e TravelBuy Grosseto.

La Maremma , territorio che rende magico ogni evento, sta crescendo sempre di più nel settore wedding e c’è bisogno di imprenditori che insieme riescano a creare sinergia ed entusiasmo nel realizzare il giorno più bello.

Tutti gli imprenditori presenti, tengono a ringraziare i titolare del Relais Villa Passerini per l’accoglienza e l’ospitalità nella realizzazione dell’evento.

Il primo sicuramente, di una lunga serie.