i borgia gr.jpegDopo la sosta invernale, lo storico locale ha riaperto i battenti martedì 17 maggio. Tante le novità, a partire dalla nuova selezione di birre stagionali e dalla pizza con 24h di lievitazione naturale.

Per assaporare al meglio le uova più costose del mondo, scopriamo insieme qual è il vero caviale, le sue caratteristiche, come sceglierlo e utilizzarlo in cucina senza fare errori.

Monte Argentario:  E’ a Porto Santo Stefano davanti al lungomare Giugiaro dove si affaccia il terrazzo/plancia di Artemare Club, “Orianda” un’affascinante goletta antica, in mostra per la gioia degli occhi come una bella donna di mare.

Il gioco mobile, la realtà virtuale, la tecnologia Blockchain e molto altro ancora: vediamo come la tecnologia ha influenzato i casinò online.

Nell’anno del centenario di autori come Pier Paolo Pasolini, Beppe Fenoglio e lo scrittore statunitense Jack Kerouac, noto per il suo best seller On the road (1957) tradotto in italiano con “Sulla strada”, sono passati un po’ in sordina i 60 anni di due degli autori più importanti degli ultimi tempi: David Foster Wallace e Chuck Palahniuk.

L'aria di montagna fa bene, perché è pulita e fresca. Inoltre, ha una percentuale di ossigeno superiore a quella dell'aria a livello del mare. Questo elemento può contribuire a migliorare i livelli di energia e la salute generale, oltre a rappresentare uno stile di vita molto diverso da quello cittadino.

disco village1.jpegLa discoteca festeggia i suoi primi 20 anni con un programma senza eguali: nel locale arriveranno i primi della classifica italiana

Scenic Eclipse cerimonia a bordo di benvenuto -  foto Artemare Club.jpgMonte Argentario: Si, giovedì e venerdì mattina si sono svolte a bordo e nei migliore dei modi previsti dall’etichetta navale le cerimonie di “benvenuto per la prima volta” maiden call – primo porto in altre due lussuose navi da crociera arrivate a Porto Santo Stefano.

Partita la sesta edizione di “Momenti da non sprecare” il progetto educativo promosso da Whirlpool Corporation in circa 900 istituti scolastici italiani, di cui 54 in Toscana, per la lotta allo spreco alimentare.
Letture, giochi, esercizi e tante attività quotidiane per appendere fin da piccoli comportamenti antispreco per un consumo alimentare sostenibile e solidale.

Oggi tendiamo molto a concentrarci sulle ultime tecnologie e sul digitale, ma in realtà utilizziamo ancora in modo massiccio alcune invenzioni con secoli di storia alle proprie spalle. In questo articolo, dunque, affronteremo un piccolo viaggio alla scoperta di queste invenzioni ancora fondamentali per noi.

Le Lyral e Scenic Eclipse - Artemare Club.jpgMonte Argentario: Tutto pronto a Porto Santo Stefano alla banchina Candi per l’accoglienza nel migliore dei modi previsti dall’etichetta navale dei crocieristi delle altre due lussuose navi da crociera che si succederanno nell’arrivo in questi giorni.