20211011_095902.jpgL’amministrazione comunale di Trequanda ha acquistato dispositivi di protezione da distribuire ai cittadini: una prima consegna, di sole mascherine, verrà fatta a domicilio proprio in questi giorni, mentre fra quattro settimane massimo verrà effettuata una seconda consegna di mascherine e gel disinfettante

Trequanda: Visto il perdurare della pandemia e la difficoltà di reperire i dispositivi di protezione, l'amministrazione comunale di Trequanda ha acquistato mascherine, sia FFp2 e che chirurgiche, da consegnare a tutte le famiglie del territorio comunale. La consegna a domicilio della prima fornitura, di sole mascherine, è iniziata in questi giorni grazie al prezioso aiuto della Misericordia e della Pubblica Assistenza locali. 

Fra tre/quattro settimane massimo verrà effettuata una seconda consegna, questa volta di mascherine e gel disinfettante, con le stesse modalità.

“La nostra amministrazione ha deciso di acquistare i dispositivi di protezione anticovid e distribuirli a tutte le famiglie in modo che tutti abbiano la possibilità di proteggersi in maniera giusta e corretta. Per adesso faremo una prima consegna di sole mascherine e tra quattro settimane massimo ripeteremo l’operazione aggiungendo al dispositivo di protezione anche il gel disinfettante. Resta confermato che la miglior arma per uscire al più presto da questa situazione è la vaccinazione, ma con questa operazione la nostra amministrazione vuole aiutare e favorire il perseguire di tutte le norme anticontagio per tutelare la salute nostra e quella degli altri. Voglio ringraziare tutti i volontari della Misericordia e della Pubblica Assistenza che con il loro impegno, nel giro di alcuni giorni, ci aiuteranno a recapitare le mascherine a tutta la cittadinanza”. – il sindaco Andrea Francini.