In arrivo 130mila euro per le strade di Marina e Rispescia

Grosseto: La Giunta comunale di Grosseto ha oggi approvato diversi progetti esecutivi, per un importo complessivo di circa 130mila euro, per la riqualificazione di strade e marciapiedi a Marina e a Rispescia.

“La messa in sicurezza delle strade comunali, sia urbane che extraurbane, e al contempo l’abbattimento barriere architettoniche è tra le priorità che questa Giunta si è data – dichiara il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna -. L’investimento complessivo è di 55mila euro per le vie Francesco Baracca e Gen Diaz nella frazione di Marina, e di 74mila euro per via Indipendenza a Rispescia. Investimenti di tutto rispetto, nell’ottica di una linea che vogliamo mantenere come Amministrazione comunale.”

“Si tratta non solo di interventi sui piani stradali, ma anche e sopratutto di abbattimento di barriere architettoniche – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Ginanneschi -. Interventi, quindi, che l'Amministrazione comunale, compatibilmente con le disponibilità di bilancio, persegue tra gli obiettivi di programma. Continuiamo a lavorare per migliorare la qualità della vita nella nostra Grosseto e per rendere sempre più bella la città e più fruibili, anche per i turisti, le frazioni”.