Progetto ‘For my baby’: pubblicato avviso per ottenere un contributo straordinario

I buoni acquisto saranno spendibili presso le farmacie e parafarmacie convenzionate con il Comune di Follonica. L'avviso e' rivolto alle famiglie di bambini nati o adottati nel 2019. Follonica: E’ stato pubblicato l’avviso pubblico del progetto “For my baby”, rivolto ai genitori di bambini nati o adottati dal 1 Gennaio al 31 dicembre 2019 e iscritti dall’origine all’anagrafe del Comune di Follonica.

E’ così possibile   ottenere un contributo straordinario sotto forma di BUONI ACQUISTO per la prima infanzia, compresi i farmaci omeopatici e i farmaci da banco spendibili presso le Farmacie e Parafarmacie convenzionate con il Comune di Follonica.

Le domande di ammissione al contributo, redatte sull’apposito modello, possono essere presentate  entro venerdì 28 febbraio 2020,   a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune, oppure inviate a mezzo raccomandata ( che deve pervenire all’ente entro il 28 febbraio 2020) , oppure inviate tramite PEC all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it  .

Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’avviso pubblico del progetto “For my baby” sulla rete civica www.comune.follonica.gr.it  nella sezione servizi socio educativi, dove è reperibile anche l’apposito modello per la domanda.

In alternativa, è possibile rivolgersi agli uffici socio-educativi in Via Roma 47, nei giorni e orari di apertura al pubblico.

ELENCO FARMACIE E PARAFARMACIE CONVENZIONATE

FARMACIA COMUNALE : Via Litoranea n. 89

FARMACIA COMUNALE 2 : Via Cassarello

FARMACIA S.ANTONIO : Via Colombo n.39

FARMACIA SALUS : Via della Repubblica n.67

FARMACIA SAN RAFFAELE : Via Bicocchi n.55/B

FARMACIA SAN MICHELE : Via F. Petrarca n°1

PARAFARMACIA S.CATERINA : Via Ugo Bassi n.13

PARAFARMACIA S.LEOPOLDO : Via Cassarello n.60

PARAFARMACIA di LORI STEFANO : Via Massetana c/o Centro Commerciale Pam