“Andamo a giocà”, una giornata interamente dedicata ai giochi popolari
Una serata di musica per Selene
Sabato 11 gennaio alla discoteca Sox dalle ore 21:00.A Follonica si attiva la macchina della solidarietà per la piccola scarlinese gravemente malata.Follonica: Una serata di musica per Selene, questo è il nome dell’evento benefico che si terrà sabato 11 gennaio presso la discoteca Sox (via Spiaggia di Levante, Follonica) a partire dalle 21:00 e dedicato ad una raccolta fondi a sostegno della famiglia di Selene De Rosa, la piccola scarlinese di 8 mesi affetta da leucemia.
La serata, organizzata da Sox, Tartana, Follonica Summer Festival e Koki, comincerà con una cena a buffet, a seguire si esibiranno dal vivo le band locali La Luna e La Bottega del Ciarlatano.
Successivamente toccherà ai resident deejay della discoteca Tartana Alessio Cappelli, OnlySmile, Deitz Simone Pierini, Marco
Ridulfo & Filippo Radi, Simone Mazzoni. Da sottolineare che l’ingresso alla serata sarà gratuito, a offerta libera. Inoltre chi non
potrà essere presente potrà comunque contribuire alla raccolta fondi tramite questo codice Iban intestato a Giovanni De Rosa, il padre della piccola Selene: IT05E3608105138220825420826.
Dunque un aiuto concreto per una famiglia scarlinese che in questo momento sta affrontando un momento difficilissimo.
Un’ondata di solidarietà nei confronti dei genitori, Giovanni e Luna, che sta coinvolgendo tutta la Maremma.