Torna “La Corrida a Senzuno”
Follonica: Dopo due anni in cui l’evento è andato in scena on line e alla Novella torna finalmente dal vivo l’appuntamento organizzato dal Rione Senzuno con il patrocinio del Comune di Follonica in via Spiaggia di Levante Follonica.
Dopo due anni di assenza, nei quali l’evento è stato organizzato una volta on line e una volta ospitato alla Novella, torna dal vivo domenica sera 7 agosto “La Corrida a Senzuno”, serata dedicata a ballerini, cantanti, imitatori o comunque artisti dilettanti che non hanno paura a esibirsi su un palco. La serata, diventata un classico dell’estate e giunta alla nona edizione, è organizzata dal Rione Senzuno con il patrocinio del Comune di Follonica e andrà in scena a partire dalle ore 21 nella tradizionale location in via Spiaggia di Levante nel cuore del quartiere gialloverde.
Oltre ai numeri preparati dai concorrenti, più di venti i partecipanti iscritti, la serata sarà allietata dalle esibizioni delle ragazze e dei ragazzi del rione che hanno allestito numerose coreografie e qualche sorpresa per divertire il pubblico. Fra le iniziative in programma anche la tradizionale pesca dei premi a sostegno del rione, resa possibile grazie alla collaborazione dei commercianti e degli imprenditori del quartiere e di Unicoop Tirreno.