“Tiemme orgogliosa di essere partner dell’evento Design Funzione Arte”

L’intervento del presidente Tiemme, Guido Delmirani all’indomani della presentazione dell’evento che si svolgerà dall’8 al 10 luglio alla Biblioteca Chelliana

Grosseto: “Orgogliosi di essere tra i supporter dell’evento ‘Design Funzione Arte’ promosso dal Comune di Grosseto per la riapertura dei nuovi spazi della Biblioteca Chelliana”. Con queste parole Guido Delmirani, presidente Tiemme Spa commenta la scelta dell’azienda di trasporto pubblico locale di investire ed essere partner della completa riapertura di Palazzo Mensini a Grosseto.

“Tiemme – spiega Delmirani - aveva già sponsorizzato nel 2023 la prima edizione di Design Funzione Arte. Per questo oggi abbiamo voluto essere ancora una volta partner dell’evento con cui condividiamo i valori e la volontà di celebrare il connubio tra creatività, funzionalità e bellezza, concetti fondamentali anche della nostra mission aziendale. Il nostro impegno è quello di essere vicini ai nostri territori di appartenenza, sostenere le iniziative culturali, soprattutto gli eventi come questo che mettono insieme il lavoro delle istituzioni con quello di partner privati a favore della comunità locale”.