Terramare, la pulizia del fiume Ombrone rinviata a nuovo anno
Grosseto: Causa condizione meteo avverse, l'iniziativa di pulizia del fiume Ombrone in programma per domani 29 dicembre, è posticipata a Domenica 10 Gennaio solito luogo solito programma.
"Specifichiamo, -dice una nota di Terramare - che l'iniziativa è aperta a i soli soci UISP con propria attrezzatura e con un minimo di esperienza in navigazione fluviale.
Terramare torna a pulire il fiume Ombrone (tratto urbano da San Martino al ponte dell'acquedotto - Grancia. Totale 2.5 km), con i gommoni, sup, kayak e tutto lo staff UISP - Sport d'Acquaviva. Seguiteci. Lo facciamo per tutti noi, per il fiume, per l'ambiente, per lanciare un messaggio di sostenibilità e speranza.
Questa attività aperta a tutti i praticanti sport d'Acquaviva UISP e con un minimo di esperienza e con propria attrezzatura, rientra nelle iniziative portate avanti da Terramare nell'ambito del Contratto di fiume e del protocollo di intesa stipulato con il Comune di Grosseto. Ritrovo al piazzale dei circhi a Grosseto ore 9.30 del 10 gennaio 2021 (condizioni meteo permettendo)".
https://www.facebook.com/watch/?v=216994419962955