Grosseto: “L'acqua: una risorsa essenziale per la salute delle persone e del pianeta”
Spettacolo rock sinfo Prime Orchestra a Grosseto il 16 ottobre
Grosseto: Sperimenta la potenza del rock e la maestosità della sinfonia nel nuovo ROCK Sympho Show della leggendaria PRIME Orchestra, che celebra un decennio di eccezionali performance musicali! Il concerto si terrà ad Alessandria l'11 ottobre, con inizio alle ore 21:00. Teatro Alessandrino
I concerti in altre città si terranno:
12 ottobre – Torino. Inizio - 21.00. Centro Congressi Lingotto
13 ottobre – Bologna. Inizio - 21.00. TeatroDuse
14 ottobre – Milano. Inizio - 21.00. Teatro Carcano
15 ottobre - Firenze. Inizio - 21.00. Teatro Cartiere CarraraFirenze
16 ottobre - Grosseto. Inizio - 21.00. Teatro Moderno
17 ottobre – Roma. Inizio - 20:30. TeatroOrione
18 ottobre - Piacenza. Inizio - 21.00. Teatro Politeama
19 ottobre - San Vincenzo. Inizio - 20.00. Palazzo Saint-Vincent
Cosa ti aspetta: Nell'ambito di un grande tour europeo, i successi rock di giganti come Europe, Guns N' Roses, Led Zeppelin, Ozzy Osbourne, Metallica, Scorpions, Queen, Aerosmith, Bon Jovi, AC/DC, Muse, SOAD, Nirvana, RHCP e altri suoneranno in un modo nuovo grazie all'esclusiva orchestra sinfonica crossover. Ti aspetta una potente combinazione di un gruppo rock, un gruppo corale, eccellenti cantanti sotto la guida di un direttore carismatico. Immergiti in un mondo in cui i classici incontrano il rock, creando un'incredibile sinergia di suoni ed emozioni.
Chi esegue: La PRIME Orchestra, che ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo, utilizza moderne tecnologie audio, schermi LED ed effetti speciali per creare uno spettacolo indimenticabile. Le loro esibizioni si distinguono per brillantezza, energia, professionalità e suono unico, che continuano ad attrarre nuovi fan. Ti aspettano incredibili scoperte musicali, forti emozioni e impressioni indimenticabili!
Dove si terranno i concerti: Unisciti a noi in questo viaggio musicale unico! Non perdere l'occasione di goderti uno spettacolo indimenticabile della PRIME Orchestra! Consulta il programma dei concerti sul sito ufficiale www.prime-orchestra. I fondi raccolti durante i concerti verranno utilizzati per aiutare le persone che soffrono a causa dell'aggressione militare in Ucraina. Un enorme ringraziamento a tutti gli spettatori per il loro aiuto! Aiuti all'Ucraina.
PRIME ORCHESTRA - LA MUSICA SALVA DAL VIVO! - PRIME ORCHESTRA non è solo un'orchestra crossover unica che esegue perfettamente successi di musica mondiale nei propri arrangiamenti, ma è anche veri patrioti e benefattori che aiutano l'Ucraina nella lotta contro l'aggressione russa. Dal maggio 2022, quando è stato possibile evacuare i musicisti da Kharkiv, che soffriva di continui bombardamenti, la PRIME ORCHESTRA ha tenuto concerti a sostegno dell'Ucraina in vari paesi europei. L'orchestra organizza una raccolta fondi per gli ucraini che soffrono a causa della guerra. Grazie ai concerti e all'aiuto del pubblico interessato, l'orchestra ha inviato in Ucraina decine di tonnellate di cibo, 50 generatori di benzina, attrezzature mediche e forniture per disabili, medicinali, vestiti, alimenti per bambini e altro ancora.
Con i fondi raccolti grazie ai concerti, l'orchestra ha acquistato e inviato due ambulanze a Kharkiv, sono stati forniti vari aiuti alle organizzazioni di salvataggio degli animali. Per i partner del centro di riabilitazione "Unbreakable" di Lviv, l'orchestra invia costantemente fondi per l'acquisto di attrezzature mediche per il recupero dei feriti. Inoltre, l'orchestra ha acquistato un autobus speciale con idroascensore e simulatori di riabilitazione per ripristinare la mobilità per i feriti amputati in cura presso l'Ospedale Clinico di Kiev. Per le missioni di evacuazione nell'Ucraina orientale l'orchestra ha acquistato e consegnato un autobus a quattro ruote motrici e tre fuoristrada sanitari. Anche il centro di logopedia per bambini "Neuronchiki" nella città di Irpin ha ricevuto assistenza finanziaria dall'orchestra. Recentemente, con i fondi raccolti grazie ai concerti, è stato costruito un “Ospedale Mobile” completamente attrezzato e inviato nella zona di guerra, dove i medici salveranno le persone dai feriti.
Nel 2024-2025 l'orchestra continuerà le sue attività di beneficenza mentre continua la terribile guerra in Ucraina. Ai concerti chi lo desidera potrà partecipare alla raccolta fondi per la “Clinica Mobile”, attrezzature per la riabilitazione dei feriti e per il trasporto di evacuazione.
Esibizioni e numerose interviste con giornali, radio e televisione europei offrono agli artisti l'opportunità di trasmettere il punto principale: non dimenticare, nelle vicinanze è in corso una terribile guerra, l'Ucraina ha bisogno di aiuto! "Non suoniamo solo musica, raccontiamo storie. Storie su come viviamo, come amiamo, come combattiamo. Vogliamo che i nostri spettatori non solo ci ascoltino e ci guardino, ma anche che ci sentano, entrino in empatia con noi. Vogliamo che i nostri spettacoli non siano solo intrattenimento, ma anche ispirazione, sostegno, solidarietà, una missione", afferma il direttore della PRIME ORCHESTRA Denys Doroshenko. Non perdere questa opportunità unica per sostenere l'Ucraina e goderti uno spettacolo musicale indimenticabile della PRIME ORCHESTRA!