Sinistra italiana conconvinzione sostiene il centrosinistra di Roccastrada guidato da Limatola
Limatola in questi anni ha dimostrato capacità e competenze nell'amministrare bene il proprio Comune così come la Provincia di Grosseto, ente in cui collaboriamo da anni con risultati importanti.
Roccastrada: "Limatola è un amministratore concreto e al tempo stesso mosso da valori saldi come l' attenzione per le persone più in difficoltà, la tutela dell'ambiente, l'antifascismo. Chi lo ha ascoltato a Ribolla in occasione della giornata in memoria della Strage della Miniera non può non aver colto lo spirito con cui questo Sindaco amministra il territorio e i suoi cittadini.
Per questi motivi Sinistra Italiana appoggia la sua candidatura ed invita i cittadini del Comune di Roccastrada a votare per lui e ad eleggere in consiglio comunale esprimendo la propria preferenza per Pier Paolo Bertolini.
Bertolini sarà un punto di riferimento nell'assise comunale per chi ha a cuore il territorio la sua tutela e valorizzazione. Intende impegnarsi per far rimanere le nuove generazioni a Roccastrada, occuparsi del sociale e della situazione sanitaria. soprattutto pensando agli anziani. Uno sguardo verso il futuro ma radici ben salde e ben ancorate alla storia , tradizione e realtà di Roccastrada", termina Federazione Sinistra italiana Grosseto