Sabato di grandi impegni per il Minibasket azzurro
Follonica: Sabato scorso, 11 gennaio, erano impegnati entrambi i gruppi del minibasket follonichese. I Primi ad entrare in campo alle ore 17.30 sono stati gli Scoiattoli di Walter Giovani che hanno affrontato il Basket Costa d’Argento Orbetello
che ha evidenziato una maggiore fisicità tra i loro bambini rispetto agli azzurrini che comunque hanno dato il massimo delle loro possibilità vincendo uno dei 6 parziali di gioco e pareggiandone un altro con gli ospiti che si sono meritatamente imposti negli altri quattro. Immediatamente dopo sono stati gli Aquilotti , sempre con Giovani in panchina, a giocare affrontando la Biancorossa Grosseto e in questo caso il confronto è stato meno equilibrato con gli ospiti che si sono aggiudicati tutti e 6 parziali. I bambini e le bambine azzurre sono quasi tutti del 2010 mentre gli avversari che incontrano in questo campionato sono del 2009, pertanto ogni partita presenta questa difficoltà.
Le due squadre torneranno in campo questo fine settimana con gli Scoiattoli 2011-12 a Grosseto contro la Biancorossa 2011 al palazzetto di Via Austria domenica 19 alle 17.30 e gli Aquilotti saranno a giocare la loro partita a Porto Santo Stefano alle ore 16.30 domenica 19.