Rossano Galli: 'L'amministrazione Morini tenta mistificare la realtà'
La realizzazione del punto vendita in area pianetti di Montemerano non corrisponde a ciò che effettivamente il consiglio comunale ha approvato con il voto contrario della minoranza. Manciano: "Siamo di fronte all’ennesimo tentativo dell’amministrazione Morini di mistificare la realtà - spiega Rossano Galli -, utilizzando peraltro in maniera inopportuna i canali istituzionali di comunicazione durante il periodo della par condicio.
Ciò che la stessa amministrazione ha pubblicato in merito alla realizzazione del punto vendita in area pianetti di Montemerano non corrisponde a ciò che effettivamente il consiglio comunale ha approvato con il voto contrario della minoranza.
Nella delibera approvata nel mese di marzo dall’amministrazione di Mirco Morini, è stato avviato il procedimento di una variante urbanistica per la realizzazione di una media distribuzione di vendita con 300 mq di superficie lorda (200 mq di superficie di vendita) a cui è stato aggiunto il 60% di volumi interrati oltre al 30% di porticati, oltre le urbanizzazioni di pertinenza (parcheggi, rotatoria, aiuole ecc.)".