'Ripostiglio in Piazza' a Scansano
Scansano: Questo è il nome dell’evento che si svolgerà a Scansano il prossimo 2 agosto, organizzato dal locale "Il Ripostiglio" di Scansano con la direzione artistica di Alessandro Golini.
«L’idea è nata - spiegano gli organizzatori -, in quanto vogliamo con questo gesto restituire a Scansano e alla provincia di Grosseto la fiducia che ogni sera, dall’8 Ottobre scorso, ci viene confermata. Da quel giorno, possiamo dichiarare increduli, che abbiamo fatto sold out quasi tutte le sere, grazie anche a tantissime ed incredibili band che si sono esibite nel nostro locale».
L’evento si svolgerà nella Piazza Garibaldi di Scansano. Il paese per una notte chiuderà le porte alla viabilità dando modo al Ripostiglio di aprire le porte per una bellissima festa che permetterà a tutti di godere di una magnifica serata.
Non ci saranno biglietti di ingresso, ma grandi musicisti e soprattutto un ospite speciale come Alessandro Paci, grande comico Toscano. La piazza sarà allestita con un’area di posti a sedere e con tavoli comodi per degustare cocktails accompagnati da fritturine di ogni tipo, mare e monti.
L’evento avrà inizio alle ore 21.00 tra musica, divertimento, e piatti sfiziosi della cucina locale.
Special Guest sarà, come anticipato, il comico Alessandro Paci. Sul palco si alterneranno poi tante band locali: Tito Blues Band, I Riforma, Elisabetta Del Principe e Daniela Samperi, I due di Brisca.