Raccolta proposte e richieste di contributi. Pubblicato il bando
Cecina: L’Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato alla raccolta delle proposte di eventi e manifestazioni culturali, turistiche, commerciali e sportive e richiesta di compartecipazione economica per creare un calendario estivo unico che si concluderà il 30 settembre 2025.
A chi è rivolto:
Le proposte possono essere presentate da associazioni culturali, sportive, sociali etc., da enti no profit pubblici o privati, dalle società cooperative, dagli operatori economici che organizzano eventi culturali, dalle associazioni di promozione sociale e di volontariato.
Sono esclusi dalla compartecipazione finanziaria gli eventi di natura commerciale, secondo quanto previsto dal Regolamento comunale in materia e non possono in alcun caso riguardare l’organizzazione di mercatini, fiere, street food, opere dell’ingegno, iniziative a carattere commerciale, etc., in quanto saranno oggetto di apposito avviso pubblico di prossima pubblicazione per l’annualità 2025.
Modalità di presentazione delle domande:
I soggetti interessati devono far pervenire le proprie istanze all'ufficio protocollo del Comune posto in Piazza Carducci n. 30 a Cecina, mediante consegna a mano o al seguente indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.cecina.li.it, entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 10 aprile 2025.
Ulteriori informazioni e tutta la documentazione sono reperibili sul sito dell’amministrazione comunale www.comune.cecina.li.it