San Giovanni, Giani ai festeggiamenti in onore del santo patrono di Firenze
Partiti i flash mob di Desigual nei posti più belli dell’Argentario
Monte Argentario: Si, dalle parole ai fatti e nella sede di Artemare Club a Porto Santo Stefano venerdì scorso nei festeggiamenti nel rispetto delle regole anticovid per la Giornata Internazionale della Danza i maestri e diversi allievi della scuola di ballo Desigual di Orbetello improvvisamente hanno iniziato a ballare sulle note di bachata, salsa e kizomba invitando anche le due gentili signore presenti della Croce Rossa Italiana Costa d’Argento ad unirsi ad gruppo danzante.
Il numeroso pubblico del passeggio serale nel Corso di Porto Santo Stefano meravigliato si è soffermato a guardare divertito come non mai.
E così il primo dei flash mob di recente annunciati nelle spiagge e piscine più belle della Costa d’Argento si è svolto nella sede culturale del mare, nei salotti dell’associazione Artemare Club che partecipa con la comunicazione al progetto di balli caraibici Desigual per l’estate. Il giorno dopo, sabato primo pomeriggio, la scuola di ballo ha voluto ripeterlo sempre nel rispetto delle regole anticovid e finalmente in mare nella grande spiaggia di Cala Galera appena pulita per l’approntamento stagionale degli stabilimenti e dove si affaccia la bella club house del Circolo Nautico e della Vela Argentario. Con l’aiuto della maestra Marais Castillo, insegnate di raggaeton e altre discipline fitness, numerose coppie di allievi, sia principianti che esperti, guidati da Stefania Borghini e Walter Bagnoli hanno ballato dentro l’acqua, con tanta musica, schizzi d’acqua e risate. Spettatori, invitati da Artemare Club, i dirigenti dello yacht club citato che alla fine hanno voluto ospitare tutti nella loro vicina sede per un buon caffè e per colloquiare su possibili collaborazioni per il programma sociale di eventi estivi dello storico circolo.
La scuola di ballo Desigual di Orbetello dei maestri Valter Bagnoli e Stefania Borghini è da tanti anni leader nel territorio nell’insegnamento nella sua sede di Orbetello e nell'organizzazione di eventi con balli di kizomba salsa, bachata e rueda de casino, per contatti Stefania 3383685230. Perché, come si sente in giro ormai nella Costa d’Argento, “il ballo è bello e con Desigual si balla ed è più bello!” Shall We Dance?