Nuovi arrivi in Pallavolo Grosseto
Grosseto: Arrivano tre nuovi allenatori in Società, che sono Samantha Tommasini, Ilaria Fallani e Simona Faragli i nuovi Tecnici che si uniranno al nuovo progetto sportivo per la Stagione 2022/23.
Samantha, Simona ed Ilaria attualmente tesserati per il Grosseto Volley School, hanno accettato con entusiasmo l’offerta di poter entrare a far parte dello STAFF di Pallavolo Grosseto.
Samantha Tommasini ed Ilaria Fallani, entrambe laureate in Scienze motorie, e Simona Faragli esperto tecnico si occuperanno nello specifico del Settore giovanile S3 mettendo a disposizione tutta la propria esperienza e professionalità al servizio delle piccole Atlete.
Arrivano anche tre nuovi dirigenti in Società. Con la fine della Stagione, passerà in Pallavolo Grosseto lo storico Dirigente del Grosseto Volley School Lamberto Cardelli.
Lamberto, vera pietra miliare della Pallavolo grossetana ha accettato con entusiasmo l’incarico di Dirigente della prima squadra di serie B2 e già da Lunedì prossimo sarà a lavoro per questo.
Si occuperà anche del magazzino generale della Società.
Hanno accettato di entrare a pieno titolo nel progetto, anche i Dirigenti Fabio Saviello e Vito Di Giovanna. Fabio si occuperà della gestione degli orari degli allenamenti e delle partite di tutti i gruppi che graviteranno al Palazzetto Azzurri e nelle Palestre dell’Amministrazione provinciale e comunale mentre Vito, occuperà una figura importantissima, ovvero sarà il Dirigente Responsabile del settore giovanile S3.
La Società ringrazia Lamberto, Fabio, Vito, Samantha, Ilaria e Simona per la fiducia accordata e augura a loro un grandissimo in bocca al lupo!