'Nessun Segreto'. E' uscito il nuovo romanzo di Cinzia Petri
Grosseto: Il 9 Giugno è uscito "Nessun Segreto", il nuovo romanzo di Cinzia Petri, grossetana originaria di Selva di Santa Fiora. Il testo è stato premiato come finalista all'edizione 2020 del Premio Letterario Amori sui Generis e pubblicato da Porto Seguro Editore.
Quattro persone che potrebbero non incontrarsi mai ruotano attorno al parco cittadino di San Teodoro: Mia che ha perso la madre e ha visto naufragare il proprio matrimonio; Olivia alle prese con il primo amore e la propria affermazione; Vasco medico sui generis che in modi inconsueti si ritroverà a percorrere la strada dell'arte; Temilade che dal Senegal affronta un grande viaggio per realizzare il sogno di diventare nuotatore.
Apparentemente non hanno nulla in comune, ma la necessità di riscoprirsi sotto una luce diversa trasformerà i dilemmi e le paure del passato in nuove aperture a quel che la vita ha ancora in serbo per loro.
In un accavallarsi di destini e incontri, troveranno il coraggio di percorrere la strada verso la verità e afferrare nuove possibilità.
"Nessun segreto" è disponibile presso tutte le librerie nazionali e sui portali online.