Musica e Cibo il connubio firmato da Osteria La Pace di Porto Santo Stefano

Monte Argentario: Ospite della prima serata sold-out organizzata da Osteria La Pace di Porto Santo Stefano è stato Francesco Tristano, pianista, compositore, musicista sperimentale techno e jazz che, con sapiente maestria, combina epoche, generi e stili.

“Siamo molto felici di aver portato un’artista internazionale come Tristano, che ha calcato, con i suoi concerti, i più importanti Auditorium del mondo qui, a Porto Santo Stefano. Con la speranza che questa sia solo la prima di tante altre serate” dichiara il giovane proprietario Stefano Guzzon.

Musica e cibo sono da sempre le due grandi passioni, infatti dopo il suo ritorno dall’Australia, ha voluto investire in questa attività nel suo paese d’origine. Diplomato in pianoforte sogna un locale dinamico ed eclettico.

Come Tristano, che dimostra la sua versatilità nella musica, accostando con le sue esecuzioni i grandi maestri come Bach, Frescobaldi, Stravinsky all’elettronica; così il suo menù si pone l’obiettivo di combinare la tradizione dei piatti classici santostefanesi con l’innovazione.

La serata ha avuto un grande successo e ha dimostrato la voglia del pubblico di tornare alla normalità. Confermandoci che, in questa epoca, musica e cibo sono sempre più un connubio imprescindibile e le performace artistiche non hanno uno spazio deputato ma si mischiano nei luoghi della nostra quotidianità.

L’evento è stato svolto seguendo le normative anti-covid, per essere aggiornati sulle altre iniziative è possibile seguire le pagine social Osteria La Pace Official.