Minucci, FDI: 'Il capogruppo di maggioranza in regione, dopo 5 anni si accorge dei problemi della sanità locale'
Grosseto: “Ci sarebbe veramente da ridere, - commenta Luca Minucci, candidato alle regionali per Fratelli d’Italia nella collegio di Grosseto - se non fosse un tema così delicato ed importante come quello del funzionamento della nostra sanità locale, il Capogruppo di maggioranza che si candida a rappresentare, ancora, la nostra terra si accorge dei problemi della sanità ed estrae dal cilindro un fantomatico progetto sull'ospedale Misericordia”.
“La prima domanda, - prosegue Minucci - la più spontanea sarebbe: ma fino ad oggi dov'era?! e cosa è stato fatto?! Proprio qualche giorno fa, in quel di Orbetello il segretario del Pd Zingaretti assieme al candidato alla presidenza Giani si vantavano del funzionamento della sanità in Toscana e ammonivano circa il pericolo in caso di vittoria della destra, di uno smantellamento di un sistema che a loro dire era un esempio”.
“Purtroppo, chi come noi vive nelle aree, periferiche ha vissuto sulla propria pelle un continuo inesorabile smantellamento dei servizi, proprio ad opera del Pd e lo stesso PD che oggi si lamenta della lentezza delle procedure è lo stesso partito che affondato i propri tentacoli ovunque con i risultati che oggi tocchiamo tutti.
Noi vogliamo una sanità diversa, basata sul merito e non sulle tessere di partito, vogliamo risposte in qualsiasi momento e non solo a ridosso delle scadenze elettorali”, così termina il candidato di Fratelli d’Italia alle regionali, Luca Minucci.