Libri. "Parlami di Te": Marco Di Giuseppe racconta l'essenza dei legami familiari
Medaglia di bronzo per la Barbanella Uno al Campionato Regionale F.i.s.r.
Grosseto: Si è concluso, sulla pista di Maliseti, il Campionato Regionale F.i.s.r. per la specialità Obbligatori. La Polisportiva Barbanella Uno è scesa in pista con l'atleta Greta Grassi nella Categoria Esordienti B, conquistando un'ottima medaglia di bronzo, consapevole di aver effettuato qualche errore e quindi si punta a migliorare giorno dopo giorno con l'obiettivo di ottenere migliori risultati alle prossime competizioni.
Poi Ilaria Micci nella Categoria Allievi B, l'eccessiva emozione e l'errore commesso nel primo esercizio ha determinato l'esito della gara ed ottiene un buon piazzamento, atleta che sa cosa vuol dire impegnarsi e lavorare duro durante gli allenamenti ma l'emozione della gara, in lei, la fa ancora da padrona; e poi è scesa in pista la punta di diamante della società, Alessia Donadelli nella categoria Seniores, gara di alto livello, esercizi difficili, atlete di varie età, più piccole ma anche più grandi di lei, sicuramente con una sicurezza in più nell'eseguire gli esercizi, ma nonostante ciò è riuscita a tener testa alle avversarie conquistando un'ottima medaglia d'argento.
Lo staff dirigenziale ringrazia, per il lavoro svolto e gli ottimi risultati ottenuti, le atlete e le allenatrici Giulia Fornai e Sara Gemignani, con l'augurio di conquistare, ai prossimi appuntamenti, importanti risultati e di continuare a lavorare con impegno, determinazione e professionalità.